Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog

MOBILEGOV - Dott. Mauro Israel
israel

Dott. Mauro Israel - Responsabile Sicurezza Informatica

(Nuovi approcci nel campo della Sicurezza Informatica: Soluzioni per una strategia di sicurezza utile correlata alle frodi sulle carte di pagamento)

Mauro Israel vanta, da più di 25 anni, una grande esperienza nel settore IS Security promuovendo pertanto cultura nel campo della sensibilizzazione al problema della sicurezza, ethical hacking e controlli di sicurezza.
Dopo aver conseguito il diploma presso un Istituto Commerciale, Mauro diventa programmatore per l'Esercito Francese, Master CNE Novell , Microsoft Certified Professional, proCSSI di L'INSECA Polo Universitario Leonardo da Vinci, Lead Auditor certificato ISO27001.
Mauro Israel, in circa 25 anni di lavoro, ha prestato la propria opera effettuando più di 1000 consulenze, soprattutto per gli impianti nucleari di EDF, ARIANNA Espace, Francese Strategic Air Force, Alcatel, Ford, Credit Immobilier de France, Peugeot PSA, BOSCH, Institut Curie, Bureau Veritas, Valeo, Societe Generale, SFR, Ferrero, Banca d'Africa, Commissione Europea.
Il Dr. Israel si è specializzato nel settore della sicurezza dei sistemi informativi comprendendo anche i processi di valutazione, certificazione e sistemi di pianificazione di business continuity; egli è inoltre autore di numerosi libri ed articoli per riviste specializzate nel settore della sicurezza.
Il Dr. Israel ha svolto l'attività di docente in "Information Security" presso l'Istituto Nazionale Superiore per le Telecomunicazioni di Parigi e "Economic Intelligence" presso l'Università di Lille 1.

Il Dr. Mauro Israel è attualmente Responsabile dell'Information Security per MOBILEGOV S.A., azienda altamente specializzata nel settore dell' Autenticazione Forte per la rete Internet grazie alla creazione della tecnologia del DNA Digitale.

Interview en italien.
20 mai 2010

Tag(s) : #Sécurité Informatique, #cybersecurite
Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :